Logo aams
Siti Scommesse Legali in Italia
Seguicirss

Aams e i siti online legali

In maniera ricorsiva, scegliamo di ricordarvi cosa serva a un sito online per essere considerato legale. E, quindi, sicuro e affidabile. Da tre anni a questa parte, c’è stata un’esplosione dei siti online e moltissimi sono stati oscurati per non aver rispettato le condizioni dei Monopoli di Stato, ossia Aams. Altri, invece, sono stati appoggiati da Aams: tra i tanti, 888, William Hill e Titanbet.

Trovare il simbolo dell’Aams in un sito equivale alla presenza della licenza proprio di Aams. Con tanto di numero identificativo.

Cosa fa Aams? Impone delle condizioni necessarie, il cui mancato rispetto porta a non ottenere la licenza, indispensabile per poter aprire un sito e gestirlo in maniera legale. Ciò porta, di riflesso, a una maggior sicurezza nei confronti degli utenti, che saranno sempre tutelati, soprattutto nelle manovre di deposito e di prelievo.

Inoltre, con i nuovi tipi di licenze è previsto un accesso a centinaia di giochi online (la stima dice oltre trecento: tra i più famosi ricordiamo la Roulette e il Black Jack). Per coloro che vogliono giocare in uno dei casinò AAMS, il significato di tale scelta permette ai giocatori di avere la certezza che il loro denaro resterà al sicuro fino al prelevamento.