Le stagioni passano, ma la Juventus resta sempre davanti a tutti. Almeno per ciò che concerne le quote antepost. La Serie A, infatti, da due anni è tornata a essere della Vecchia Signora, che sogna il tris consecutivo dopo la conferma in panchina di Antonio Conte e a rivoluzione in attacco, reparto giudicato debole per poter competere ad alti livelli anche in Europa. Ogbonna, ma soprattutto Llorente e Tevez sono i primi tasselli della nuova Juventus. E ai bookies, per adesso, basta questo per vedere la squadra bianconera come la più vicina alla vittoria del titolo. Almeno sulla carta.
Il successo della Juventus è infatti dato a 1.75. Seguono Milan e Napoli, i cui successi sono dati rispettivamente a 5.00 e a 7.00. L’Inter proverà a rientrare nella lotta Scudetto anche per l’assenza dalle coppe europee (8.00). Fiorentina e Roma le grandi outsider (15.00): i viola stanno allestendo una squadra competitiva, con Giuseppe Rossi e Mario Gomez coppia d’attacco, supportata dai vari Ljajic, Joaquin, Borja Valero, Pizarro, Aquilani e Ambrosini. La Roma invece proverà a ripartire dall’ennesimo nuovo allenatore, Rudi Garcia, ma dalla sicurezza Francesco Totti.
La Lazio chiude la cerchia del roster delle pretendenti al titolo (35.00; tutte le altre squadre, invece, sono date a 75.00).